STEFANO E 

LUCA SONO FOTOGRAFI PROFESSIONISTI NEL MONDO DEL FASHION

STEFANO BERTOLUCCI

Ho iniziato la mia carriera fotografica nel 1978, come fotoreporter.


Ho fondato nel 1982 lo studio Imagine, specializzato in reportage scientifico e naturalistico; le mie fotografie sono state pubblicate dalle più importanti riviste italiane e straniere.

 

Mentre continuavo il mio lavoro fotogiornalistico, ho iniziato a lavorare con una serie di aziende e agenzie di pubblicità, collaborando a campagne nazionali e internazionali, con immagini di still life e moda.


Dal 1994 mi occupo di fotografia digitale e alla postproduzione.


Non ho mai dimenticato la mia passione per la fotografia artistica continuando la mia personale ricerca finalizzata a mostre e libri.


Partner:
Gruppo Safilo griffes: Gucci, Pierre Cardin, Diesel, Ferrè, Ralph Laurent, Burberris, Max Mara, Laura Biagiotti, Dior, Missoni, Valentino
Gruppo Coin griffes: OVS, Bimbus
Nigi; Marcolin; Mila Shon; Lancetti; Fisher; Timberland; Carpenè Malvolti; Cacao; Ballin; Porche Design; Think pink; Barakà; Koesia: Acca Kappa; Vistosi; Venini; Patricia Milton; Italian Luxury Ind .;

LUCA NICOLAS SEVERI

Luca Nicolas Severi : nato a Padova, classe 1990.

 

Dopo la maturità professionale in fotografia, conseguita presso l'istituto professionale statale Giovanni Valle, frequenta il biennio all' Istituto Superiore Fotografia e Arti Visive, sempre nella città patavina.

 

Oltre ad essere il suo lavoro, la fotografia è per lui un interesse primario che gli permette di comunicare ciò che pensa e sente attraverso le arti visive.

 

Durante il periodo di studi collabora con diversi studi fotografici tra cui REP Photo Age, SSG Creative Factory e DPHOTOREPORTAGE.

 

Predilige il lavoro in team, dove può far emergere le qualità professionali che lo contraddistinguono.

 

Collabora con il fotografo Jorge Moro come assistente e ritoccatore. Nel 2017 inizia l’attività come freelance.

 

Area di maggior specializzazione in tre parole: fashion, still life and retouching.